Prodotta la Mustang n° 9.000.000

Pochi giorni dopo aver compiuto 44 anni, la Mustang, storica muscle-car Ford oggi reincarnata in una nuova generazione, ha un altro motivo di festeggiare: dallo stabilimento di Dearborn è infatti uscito l’esemplare numero 9.000.000, destinato ad un concessionario dello Iowa. L’esemplare è una Mustang GT Convertible MY08, che aggiunge un altro piccolo tassello al successo


Pochi giorni dopo aver compiuto 44 anni, la Mustang, storica muscle-car Ford oggi reincarnata in una nuova generazione, ha un altro motivo di festeggiare: dallo stabilimento di Dearborn è infatti uscito l’esemplare numero 9.000.000, destinato ad un concessionario dello Iowa.

L’esemplare è una Mustang GT Convertible MY08, che aggiunge un altro piccolo tassello al successo di cui sta godendo questa sportiva genuinamente americana.

Soprattutto negli USA, infatti la nuova Mustang sta dando ottima prova di sè (e immaginiamo che se venisse importata da noi l’accoglienza sarebbe più che buona) e nonostante un lieve calo “fisiologico” delle vendite negli ultimi mesi, prima o poi arriverà certamente l’esemplare numero 10 milioni.

Via | MotorPasion

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →