Dodge Challenger: “volatilizzato” il primo anno di produzione

Formula revival: risultato assicurato. Dodge comunica di aver già venduto l’intera produzione annuale della Challenger SRT8, versione spinta dal mitico V8 HEMI in versione 6.1 litri (e 425 cavalli). I 6.400 esemplari previsti per l’anno corrente sono stati letteralmente bruciati, tanto da costringere i ritardatari (addirittura 10.000 gli ordini complessivi) ad attendere il 2009 per



Formula revival: risultato assicurato. Dodge comunica di aver già venduto l’intera produzione annuale della Challenger SRT8, versione spinta dal mitico V8 HEMI in versione 6.1 litri (e 425 cavalli).

I 6.400 esemplari previsti per l’anno corrente sono stati letteralmente bruciati, tanto da costringere i ritardatari (addirittura 10.000 gli ordini complessivi) ad attendere il 2009 per saggiare le qualità dinamiche della propria bella.

La casa di Auburn Hills, terrorizzata dalla possibile speculazione perpetrata da “avvoltoi telematici”, ha provato a dissuadere i concessionari a generare sanguinarie aste: purtroppo, circa venticinque SRT8 sono state “piazzate” a ben 50.000 dollari, in luogo dei 37.995 (poco più di 24.000 Euro) di listino.

Dodge Challenger
Dodge Challenger
Dodge Challenger

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →