Mercedes GLK: on line il minisito

E’ arrivato on-line il sito dedicato al neonato Mercedes GLK, nuovo sport utility compatto della Stella. Già la homepage la dice lunga sul target di pubblico e sull’ambiente in cui prevalentemente si muoverà questo nuovo modello, destinato a quella clientela “urban-chic” attenta alle tendenze e alle ultime novità. Anche le altre sezioni confermano l’impressione iniziale:


E’ arrivato on-line il sito dedicato al neonato Mercedes GLK, nuovo sport utility compatto della Stella. Già la homepage la dice lunga sul target di pubblico e sull’ambiente in cui prevalentemente si muoverà questo nuovo modello, destinato a quella clientela “urban-chic” attenta alle tendenze e alle ultime novità.

Anche le altre sezioni confermano l’impressione iniziale: c’è un configuratore “dinamico” che permette di scegliere oltre ai colori e ai cerchi, anche i due pacchetti per gli esterni, sportivo e offroad, e di conoscere gli highlights dell’auto.

Interessante infine la sezione “GLK Backstage”, che insiste sul look coraggioso del SUV (già al centro del dibattito tra gli appassionati), proponendo un approfondimento interattivo con i creatori e la possibilità di visitare i luoghi più significativi d’Europa per la nascita della nuove tendenze in fatto di design e moda, da Parigi a Milano a Barcellona.

Mercedes GLK official
Mercedes GLK official
Mercedes GLK official

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →