Fiat vicina a concludere l’operazione Zastava

Secondo quanto anticipato da Repubblica, Fiat sarebbe seriamente intenzionata all’acquisto della casa automobilistica serba Zastava. L’indiscrezione sarebbe stata alimentata da Mladjan Dinkic, uscente ministro dell’economia del paese balcanico, il quale avrebbe confermato che una delegazione di dirigenti del Lingotto sarebbe giunta in Serbia per avviare i negoziati. La Fiat è seriamente intenzionata – spiega Dinkic

Secondo quanto anticipato da Repubblica, Fiat sarebbe seriamente intenzionata all’acquisto della casa automobilistica serba Zastava.

L’indiscrezione sarebbe stata alimentata da Mladjan Dinkic, uscente ministro dell’economia del paese balcanico, il quale avrebbe confermato che una delegazione di dirigenti del Lingotto sarebbe giunta in Serbia per avviare i negoziati.

La Fiat è seriamente intenzionata – spiega Dinkic – all’acquisizione. Dopo aver valutato l’offerta, dovremo decidere se dare avvio ad un’asta: in ogni caso l’accordo definitivo verrà stipulato entro fine mese.

Fonti vicine al governo serbo avrebbero parlato di un corposo investimento, pari a 300 milioni di Euro, tanto da portare la Zastava (la cui privatizzazione è stata spostata a maggio, dopo il periodo elettorale) a cedere subito alla avances.

Via | Repubblica

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →