Porsche Exclusive: le personalizzazioni in video

Porsche Exclusive: le personalizzazioni per le sportive in video

Porsche ha diramato un nuovo video ufficiale sul suo reparto Porsche Exclusive, ovvero la sezione dedicata alla personalizzazione delle sportive della cavallina di Stoccarda. Tramite questo servizio, Porsche promette di realizzare praticamente qualsiasi cosa le chiedano i clienti, permettendo accostamenti di colori di qualsiasi genere, creazione di particolari su specifiche del cliente, oltre alla realizzazione di interni particolarmente curati e personali. Più di 600 opzioni esclusive ed altre variazioni rispetto ai normali listini della casa, permettono ai clienti che volessero utilizzare questo servizio, di creare una vettura unica ed interamente personalizzabile.

L’esclusività del marchio Porsche viene così ulteriormente aumentata dalle proposte di personalizzazione della casa tedesca, che permette ad ogni cliente di creare la propria Porsche su misura, dai particolari esterni, fino ai più piccoli accessori degli interni, con larga scelta tra materiali, lavorazioni e tipologie di cucitura. L’interessante video, dopo aver spiegato in cosa consiste Porsche Exclusive, ripercorre parte della storia del Marchio, per poi mostrare alcune parti della realizzazione di una vettura personalizzata con il programma Porsche Exclusive.

Anche il più piccolo dettaglio, come ad esempio le alette delle bocchette dell’impianto di climatizzazione della vettura, può essere personalizzato. Anche gli esterni possono essere modificati tramite l’adozione di nuovi particolari appositamente disegnati per ogni vettura, come dei nuovi paraurti, oppure un alettone posteriore diverso da quello di serie. Tutte queste modifiche rispecchiano però in ogni caso l’eleganza e la sportività del marchio Porsche, senza arrivare ad eccessi che rovinerebbero le linee delle vetture della Cavallina.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →