Pechino 2008: quinta edizione del “Peugeot Design Contest”

Per la prima volta al di fuori dei confini europei, Peugeot lancia il suo concorso Peugeot Design Contest. Il tema della competizione di quest’anno, presentata al Salone di Pechino è “La Peugeot per le megalopoli di domani”, e chiunque voglia potrà partecipare inviando la propria idea alla casa francese. Il compito prevede la creazione di


Per la prima volta al di fuori dei confini europei, Peugeot lancia il suo concorso Peugeot Design Contest. Il tema della competizione di quest’anno, presentata al Salone di Pechino è “La Peugeot per le megalopoli di domani”, e chiunque voglia potrà partecipare inviando la propria idea alla casa francese.

Il compito prevede la creazione di una concept car che unisca la sfruttabilità nei centri urbani del prossimo futuro, la tecnologia più avanzata del XXI secolo e chiaramente gli stilemi più rappresentativi del marchio.

Il vincitore avrà la soddisfazione di vedere il suo disegno realizzato ed esposto al Salone di Shanghai che si terrà nella primavera del 2009. Tutti coloro che fossero interessati all’iniziativa, dovranno inserire le loro proposte dal 30 maggio al 20 giugno nella sezione “Peugeot Design Contest 2008” del sito ufficiale della casa.

Via | CarScoop

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →