Pechino 2008: Longbo Hummer

Se l’Hummer H2 non dovesse sembrarvi abbastanza vistoso, allora potreste essere interessati a questa proposta di rivisitazione “estrema” presentata a Pechino da Longbo. Il super-fuoristrada, presenta in questa sua variante cinese una serie di modifiche degne del miglior rapper della West Coast: si va dagli enormi cerchi cromati al pesantissimo bodykit per la carrozzeria. Ma


Se l’Hummer H2 non dovesse sembrarvi abbastanza vistoso, allora potreste essere interessati a questa proposta di rivisitazione “estrema” presentata a Pechino da Longbo.

Il super-fuoristrada, presenta in questa sua variante cinese una serie di modifiche degne del miglior rapper della West Coast: si va dagli enormi cerchi cromati al pesantissimo bodykit per la carrozzeria.

Ma le vere “chicche” di quest’auto sono i gruppi ottici sistemati in posizione centrale sul cofano motore e soprattutto le porte con apertura ad elitra, in pieno stile “Lambo”.

Via | AutoExpress

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →