Mistero svelato: la Lexus LF-A parteciperà alla 24 Ore del Nürburgring

Lexus ha annunciato ufficialmente nella giornata di ieri l’intenzione di partecipare alla prossima 24 Ore del Nürburgring, che si terrà il 24 di maggio. La gara sarà il banco di prova definitivo per la LF-A, una sorta di ultimo collaudo per la sportiva estrema che la casa giapponese sta preparando meticolosamente ormai da anni. L’annuncio


Lexus ha annunciato ufficialmente nella giornata di ieri l’intenzione di partecipare alla prossima 24 Ore del Nürburgring, che si terrà il 24 di maggio. La gara sarà il banco di prova definitivo per la LF-A, una sorta di ultimo collaudo per la sportiva estrema che la casa giapponese sta preparando meticolosamente ormai da anni.

L’annuncio chiarisce dunque senza ombra di dubbio la presenza dei misteriosi prototipi dal look inequivocabilmente racing sulla pista tedesca, ma fa nascere un nuovo dubbio: la LF-A verrà presentata nel corso dell’evento? Sembra una prospettiva probabile, ma preferiamo non pronunciarci ancora.

Una cosa è certa: conoscendo la serietà del marchio nipponico, sembra difficile immaginare un debutto allo sbaraglio in una manifestazione così importante. Probabilmente la LF-A è più vicina di quanto si possa immaginare.

Via | JDMpire

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →