Audi RS5: nuove ipotesi di stile

Se la linea finale dovesse assomigliare a quella che vedete nelle immagini, la prossima Audi RS5 sarà davvero molto cattiva. Le ricostruzioni che vi proponiamo sembrano molto attendibili e ipotizzano per la versione sportiva della coupè una linea molto simile alla RS6 Avant appena sbarcata sui listini italiani. Frontale, cerchi, specchi restrovisori, passaruota bombati e,


Se la linea finale dovesse assomigliare a quella che vedete nelle immagini, la prossima Audi RS5 sarà davvero molto cattiva. Le ricostruzioni che vi proponiamo sembrano molto attendibili e ipotizzano per la versione sportiva della coupè una linea molto simile alla RS6 Avant appena sbarcata sui listini italiani.

Frontale, cerchi, specchi restrovisori, passaruota bombati e, non ultimi, gli scarichi ovali, richiamano da vicino i particolari corrispondenti della super-station dei quattro anelli.

A rimanere ancora avvolto nel mistero è il motore: Audi dovrebbe aver scelto il 4.2 V8 che già equipaggia la R8, ma non è esclusa del tutto una soluzione esagerata, quella dell’adozione del 5.2 V10 biturbo da 580 CV della RS6. Se si dovesse verificare questa seconda eventualità, la BMW M3 coupè, ma anche la prossima CLK 63 AMG, sarebbero ben al di sotto della rivale, almeno sul piano della potenza pura.

Audi RS5: nuove ipotesi di stile

Audi RS5: nuove ipotesi di stile
Audi RS5: nuove ipotesi di stile
Audi RS5: nuove ipotesi di stile

Via | GermanCarScene

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →