Pechino 2008: Guangzhou Honda Linian Concept

In occasione del salone di Pechino, la Guangzhou Honda (joint-venture nata dalla collaborazione fra il costruttore nipponico e la Guangzhou Automobile) ha presentato la concept-car Linian, studio di come sarà la futura compatta destinata ad esordire nel 2010. A prima vista si potrebbe quasi definire bella. Certo, osservandola attentamente la memoria non può non andare


In occasione del salone di Pechino, la Guangzhou Honda (joint-venture nata dalla collaborazione fra il costruttore nipponico e la Guangzhou Automobile) ha presentato la concept-car Linian, studio di come sarà la futura compatta destinata ad esordire nel 2010.

A prima vista si potrebbe quasi definire bella. Certo, osservandola attentamente la memoria non può non andare alla Ford Verve, manifesto del Kinetic Design e fonte di ispirazione della nuova Fiesta. In puro stile cinese, le somiglianze sono addirittura imbarazzanti: dalla linea dei finestrini alla presa d’aria anteriore, dalla forma dei fari alla nervatura sulla fiancata.

Guangzhou Honda Linian concept
Guangzhou Honda Linian concept
Guangzhou Honda Linian concept

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →