Hyundai: la Veloster potrebbe rimpiazzare la Coupe

Con il debutto sul mercato della Hyundai Genesis Coupé, la casa Coreana potrebbe presto mandare in pensione la coupè Tiburon – così è conosciuta negli Stati Uniti la nostra Hyundai Coupé – una delle poche sportive presenti sul mercato che abbina (discrete) prestazioni ad un prezzo contenuto. Il suo addio, reso necessario da sopraggiunti limiti


Con il debutto sul mercato della Hyundai Genesis Coupé, la casa Coreana potrebbe presto mandare in pensione la coupè Tiburon – così è conosciuta negli Stati Uniti la nostra Hyundai Coupé – una delle poche sportive presenti sul mercato che abbina (discrete) prestazioni ad un prezzo contenuto. Il suo addio, reso necessario da sopraggiunti limiti d’età, verrà presto compensato da un nuovo modello, derivato dalla concept Veloster.

John Krafcik, vicepresidente vicepresidente del settore pianificazione strategica e sviluppo della casa coreana, ha recentemente anticipato ad Automotive News che la Tiburon verrà sostituita da una due porte, sportiva e compatta, dotata di trazione anteriore. L’arcano, però, consiste nel sapere quando verrà introdotta sul mercato. La risposta di Krafcik (no so anticipare la data del suo debutto) è tutt’altro che esaustiva.

Hyundai Veloster Concept
Hyundai Veloster Concept
Hyundai Veloster Concept

Via | Motorauthority

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →