Audi Q5: domani alle 14 il debutto – segui la diretta con Autoblog

Mercedes chiama, Audi risponde. Oggi è stato mostrato in forma ufficiale il GLK, SUV di taglia media della stella, e domani la casa degli anelli svelerà immediatamente la sua contromossa, il Q5. Così come non è casuale questa concomitanza, che anzi la dice lunga su quanto i costruttori al top si marchino da vicino, altrettanto


Mercedes chiama, Audi risponde. Oggi è stato mostrato in forma ufficiale il GLK, SUV di taglia media della stella, e domani la casa degli anelli svelerà immediatamente la sua contromossa, il Q5. Così come non è casuale questa concomitanza, che anzi la dice lunga su quanto i costruttori al top si marchino da vicino, altrettanto significativo è il fatto che due modelli dall’importanza così grande vengano presentati ad una rassegna cinese.

Domani, a partire dalle 14 del pomeriggio italiane, il sito Audi TV seguirà in diretta l’evento ed Autoblog darà chiaramente spazio alla notizia. Aspettiamo di conoscere i vostri pareri “a caldo” nei commenti: il confronto tra questi due pesi massimi si preannuncia serrato sin da ora.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →