Nuova foto spia della Lexus LF-A dal Nürburgring

Proseguono i collaudi della prossima supercar Lexus, la LF-A, che per la seconda volta in pochi giorni si presenta sull’asfalto del Nürburgring con un look molto particolare, contraddistinto soprattutto da un vistoso alettone posteriore. Una delle ipotesi più valide, stando alle informazioni in nostro possesso, è che siamo in presenza di una versione ancora più


Proseguono i collaudi della prossima supercar Lexus, la LF-A, che per la seconda volta in pochi giorni si presenta sull’asfalto del Nürburgring con un look molto particolare, contraddistinto soprattutto da un vistoso alettone posteriore.

Una delle ipotesi più valide, stando alle informazioni in nostro possesso, è che siamo in presenza di una versione ancora più spinta della coupè nipponica, ma non c’è ancora nulla di sicuro. Rimaniamo perciò ai soli dati visibili nella nostra foto, che peraltro sono molto eloquenti.

I più attenti avranno notato che su questo muletto c’è tutta una serie di piccole differenze rispetto ad altri prototipi: si noti ad esempio il profilo del paraurti anteriore, che è calettato da piccoli profili laterali ascendenti, o gli specchi retrovisori che presentano dimensioni estremamente ridotte e fanno pensare ad un possibile impiego “agonistico”.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →