TVR: qualcosa si muove nelle campagne inglesi

Terminata la produzione nel 2007, dopo un tentativo di risollevarne le sorti da parte dell’investitore russo Nikolai Smolensky, la inglese TVR sembrava destinata all’oblio. Le ultime indiscrezioni, dopo un fantomatico accordo con Bertone mai nato, parlano di un nuovo progetto embrionale nelle stesse campagne di Blackpool, sede storica del brand sportivo anglosassone, dove in un

di Ruggeri


Terminata la produzione nel 2007, dopo un tentativo di risollevarne le sorti da parte dell’investitore russo Nikolai Smolensky, la inglese TVR sembrava destinata all’oblio. Le ultime indiscrezioni, dopo un fantomatico accordo con Bertone mai nato, parlano di un nuovo progetto embrionale nelle stesse campagne di Blackpool, sede storica del brand sportivo anglosassone, dove in un anonimo capannone stanno partendo nuovi progetti con la collaborazione dello stesso Smolensky.

Non ci sono informazioni ufficiali o comunicazioni, ma un barlume di speranza è più che sufficiente per sperare in un ritorno in grande stile con modelli carismatici come Cerbera, Sagaris, Tuscan e Speed12.

Grazie a Mawu per la segnalazione

Via | Omniauto.it e tvrblog.blogspot.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →