Via libera per la Ford Fiesta RS: si farà

Secondo la rivista olandese AutoWeek, la Ford avrebbe da poco dato il disco verde definitivo alla Fiesta RS, altra “piccola bomba” del segmento B che potrà contare su un cattivissimo 1.6 turbo da 200 CV.Cosa cambierà rispetto alla meno estrema Fiesta ST? Ovviamente il motore è più potente, ma pare che ci saranno anche significativi


Secondo la rivista olandese AutoWeek, la Ford avrebbe da poco dato il disco verde definitivo alla Fiesta RS, altra “piccola bomba” del segmento B che potrà contare su un cattivissimo 1.6 turbo da 200 CV.

Cosa cambierà rispetto alla meno estrema Fiesta ST? Ovviamente il motore è più potente, ma pare che ci saranno anche significativi interventi rivolti alla riduzione della massa dell’auto e riguardanti pure gli allestimenti interni. Immancabile chiaramente la decisa caratterizzazione estetica.

Dopo la Focus RS, anche la storica utilitaria dell’ovale blu si arricchirà di una versione tutta votata alle prestazioni: l’appuntamento con questo modello però, è fissato per il 2010.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →