Subaru: tutta grinta per lo spot della nuova Impreza STi

Per una volta i pubblicitari hanno fatto finta di non conoscere la parola “politically correct” ed hanno confezionato uno spot tutto adrenalina per la nuova Subaru Impreza STi, a suon di traversi, salti, capitomboli e grinta. Certo, le evoluzioni le compiono sopratutto i modelli precedenti a quattro porte, mentre la vera novità di mostra solo

di Ruggeri

Per una volta i pubblicitari hanno fatto finta di non conoscere la parola “politically correct” ed hanno confezionato uno spot tutto adrenalina per la nuova Subaru Impreza STi, a suon di traversi, salti, capitomboli e grinta. Certo, le evoluzioni le compiono sopratutto i modelli precedenti a quattro porte, mentre la vera novità di mostra solo per pochi secondi, di traverso, ma in un anonimo e “strano” grigio argento, al posto del solito blu. Buona Visione !

Grazie a Crodoni per la segnalazione

Via | Es.autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →