Home Anticipazioni Quattro ruote sterzanti sulla prossima Bmw Serie 7

Quattro ruote sterzanti sulla prossima Bmw Serie 7

Giusto pochi giorni orsono abbiamo anticipato la presenza del cambio automatico ad otto rapporti sulla prossima Bmw Serie 7. Ora, l’informatissimo BmwBlog dimostra convinzione assoluta nell’anticipare che l’ammiraglia bavarese adotterà il sistema delle quattro ruote sterzanti. Una soluzione, caduta nell’inesorabile oblio dopo i fasti dei primi anni novanta e della sportività giapponese, recentemente riesumata dalla



Giusto pochi giorni orsono abbiamo anticipato la presenza del cambio automatico ad otto rapporti sulla prossima Bmw Serie 7. Ora, l’informatissimo BmwBlog dimostra convinzione assoluta nell’anticipare che l’ammiraglia bavarese adotterà il sistema delle quattro ruote sterzanti.

Una soluzione, caduta nell’inesorabile oblio dopo i fasti dei primi anni novanta e della sportività giapponese, recentemente riesumata dalla Renault e dall’agguerrita Infiniti. Resta tuttavia da capire per quale motivo Bmw abbia deciso di adottare una tecnologia che mai ha attecchito: troppo semplice addurre la volontà di differenziarsi, più facile che sia un ulteriore espediente per rendere agile e dinamica la guida della nuova ammiraglia, il “collaborazione” con tutta l’elettronica più evoluta disponibile.

Via | Leftlane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →