Lexus LF-A: un giorno arriverà

A tre anni dalla prima apparizione sotto forma di concept, e a cinque mesi dalla pubblica ammissione delle difficoltà progettuali, la Lexus LF-A continua a calcare l’asfalto nei pressi del Nurburgring, in attesa di un sempre più sfocato debutto. Queste immagini, tuttavia, testimoniano agli appassionati di tutto il mondo che tale supercar è ancora viva


A tre anni dalla prima apparizione sotto forma di concept, e a cinque mesi dalla pubblica ammissione delle difficoltà progettuali, la Lexus LF-A continua a calcare l’asfalto nei pressi del Nurburgring, in attesa di un sempre più sfocato debutto. Queste immagini, tuttavia, testimoniano agli appassionati di tutto il mondo che tale supercar è ancora viva e vegeta: il confronto tutto giapponese con la Nissan GT-R, prima o poi, eleggerà una vincitrice. Resta solo da stabilire l’entità del quando.

La scheda tecnica, a quanto è dato sapersi immutata, continua ad annotare la presenza di un V10 da 5.0 litri con potenza massima nell’ordine dei 500 cavalli, trasmissione tranxale e cambio manuale sequenziale. Durante la prolungata gestazione, l’unico elemento trapelato è il tempo di percorrenza del ‘Ring: i sette minuti e ventiquattro secondi valgono l’attesa?

Lexus LF-A

Via | Leftlane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →