Peugeot 2008 in video - Salone di Ginevra 2013

Peugeot al Salone di Ginevra 2013 ha presentato la Peugeot 2008. Al momento del lancio la vettura francese in Italia sarà offerta in cinque differenti varianti. Nello specifico, sul fronte benzina, si potrà optare per il 1.2 VTi da 82 cavalli oppure per il 1.6 VTi da 120 CV. Sul versante diesel ci saranno il 1.4 HDi, il 1.6 e-HDi da 92 CV con Start&Stop e cambio robotizzato a sei marce e il 1.6 e-HDi con Start&Stop e cambio meccanico a sei marce. Gli allestimenti disponibili, invece, sono tre: Access, Active e Allure.

la nuova Peugeot 2008 è caratterizzata da un’indole cittadina che tuttavia non disdegna i percorsi offroad. L’anima fuoristradistica della vettura è sottolineata anche dalle protezioni in acciaio del sottoscocca all’anteriore ed al posteriore, oltre alla presenza di speciali paraurti neri che aiutano a preservare il look della vettura dai graffi e dalle abrasioni.

Il frontale risulta caratterizzato da due griglie mentre i fanali presentano una striscia di Daylight Led richiamandosi al design della Peugeot 208 e caratterizzano il frontale grazie al loro look moderno e personale. Il posteriore sfoggia un ampio portellone con una soglia di carico molto bassa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: