L’inizio della fine: il camerino per le auto

Secondo voi, cosa può pensare un appassionato d’auto davanti a foto e video del genere? Che l’oggetto della sua passione è stato snaturato completamente, in ogni suo aspetto, e tradotto in qualcosa di ben diverso. Leggete con attenzione il ragionamento che segue, perchè nella sua lucidità ha qualcosa di delirante. O nella sua pazzia ha

Secondo voi, cosa può pensare un appassionato d’auto davanti a foto e video del genere? Che l’oggetto della sua passione è stato snaturato completamente, in ogni suo aspetto, e tradotto in qualcosa di ben diverso. Leggete con attenzione il ragionamento che segue, perchè nella sua lucidità ha qualcosa di delirante. O nella sua pazzia ha un barlume di lucidità, fate voi.

Alla General Motors si sono accorti che il 75% degli automobilisti usa l’auto come uno status symbol (davvero?) ma che addirittura il 95% di questa distrattissima categoria di persone “non sa che aspetto abbia al volante”, insomma, non sappiamo se facciamo pendant o meno con l’auto che guidiamo.

Per la miseria! Urgono drastiche contromisure. L’idea brillantissima dei guru del marketing è stata quella di installare un bel camerino drive-in davanti ad uno showroom Chevrolet di Londra, in cui tu entri con la macchina che ti vuoi comprare, ti guardi, e se ti piaci te la compri. Sennò cambi taglia. Ah, no, non è un vestito?

Il camerino drive-in Chevrolet

Il camerino drive-in Chevrolet
Il camerino drive-in Chevrolet
Il camerino drive-in Chevrolet


Ci scusiamo per il tono poco sobrio dell’articolo, ma c’è marketing e marketing…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →