Mini John Cooper Works Paceman in video - Salone di Ginevra 2013

Al Salone di Ginevra 2013 Mini ha presentato al pubblico la Mini John Cooper Works Paceman, denominata dalla Casa come SAC ovvero Sports Activity Coupé. Sotto il suo cofano è alloggiato un propulsore 1.6 turbo Twin-Scroll ad iniezione diretta di benzina con tecnologia Valvetronic. Il vivace motore è in grado di sviluppare una potenza di 218 cavalli e una coppia massima di 280 Nm, potenziabile grazie all’overboost che può dare uno spunto fino a 300 Nm.

In termini di performance la Mini John Cooper Works Paceman stando ai valori dichiarati accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 226 km/h. Gli interni della Paceman JCW presentano quattro posti ed un bagagliaio di 330 litri di capacità. Abbattendo i sedili posteriori questa può salire fino a 1.080 litri.

Aprendo la portiera e salendo a bordo s'incontra un abitacolo caratterizzato da sedili sportivi specifici, volante sportivo, modanature in Piano Black, cielo color antracite e strumenti con quadrante scuro. Di serie sono proposti climatizzatore e radio Mini Boost CD. Gli optional comprendono le proposte di Mini Connected e gli accessori John Cooper Works.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: