Chevrolet Camaro: nuove foto spia dal Nürburgring

chevy camaro

Negli ultimi due giorni la pista del Nürburgring è tornata al centro delle nostre attenzioni: ieri abbiamo pubblicato le foto di 149 e Focus RS, e oggi quelle della GT-R V-Spec e della Chevrolet Camaro testimoniano ancora una volta che le case sono incessantemente al lavoro sul mitico circuito tedesco.

Le nuove foto della muscle-car provengono da Autoblog.com ed aggiungono poco a quanto già sappiamo. Per preciso volere di Bob Lutz infatti, i collaudi sulla nuova Camaro si svolgono con l'auto completamente (o quasi) priva di camuffature e così, anche all'arrivo in Germania, la yankee si è presentata "nuda".

Ormai conosciamo le linee fondamentali dell'auto e l'attenzione dei fotografi si concentra più sui particolari. E' il caso di questo articolo in cui i nostri colleghi fanno notare che la Camaro monta freni Brembo, come testimoniato inequivocabilmente dal logo sulle vistose pinze rosse. Resta da capire se si tratta di un optional, magari disponibile di serie sulla versione SS, oppure di una dotazione standard.

chevy camaro

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: