Due nuovi video dell’Alfa Mi.To

Non li abbiamo pubblicati subito per ragioni di spazio e priorità, ma nei giorni scorsi sono stati diffusi due nuovi video della piccola Alfa Mi.To. Oramai il numero dei filmati disponibili è abbastanza alto e -diciamolo- i nuovi aggiungono poco a quanto già sappiamo. Sarebbe quasi giunta l’ora di scoprirsi un po’ di più e

Non li abbiamo pubblicati subito per ragioni di spazio e priorità, ma nei giorni scorsi sono stati diffusi due nuovi video della piccola Alfa Mi.To. Oramai il numero dei filmati disponibili è abbastanza alto e -diciamolo- i nuovi aggiungono poco a quanto già sappiamo. Sarebbe quasi giunta l’ora di scoprirsi un po’ di più e rilasciare nuovo materiale: gallery, prezzi, foto degli interni…

A proposito di interni: nel primo video che vi proponiamo, vediamo il ragazzo protagonista affacciarsi al finestrino, un gesto che in molti vorrebbero poter fare al suo posto…

Nel secondo video si parla invece di sicurezza, e di aspetti particolari come i futuri standard EuroNCAP, sempre secondo lo schema che vuole un lettore del blog estratto per conoscere più da vicino un aspetto dell’auto. Speriamo in qualcosa di più “succulento” al più presto.

Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →