Nuova foto spia della Mini Crossman

mini crossman

Se già la Mini Clubman ha fatto storcere più di un naso, i puristi del marchio inglese (che per la precedente serie aveva limitato le versioni alla berlina e alla cabrio) faranno bene ad abituarsi all'idea di mandare giù un altro boccone amaro: la Mini Crossman, ovvero nient'altro che una Clubman con un maquillage un po' più offroad e la trazione integrale.

La piccola simil-SUV inglese è stata fotografata da Jalopnik, i cui scatti testimoniano ancora una volta l'avvicinamento della quarta variazione sul tema Mini, attesa per il 2010 secondo i colleghi americani, un po' prima secondo noi. Il modello, come abbiamo avuto modo di scrivere, verrà realizzato negli impianti Magna-Steyr di Graz (Austria).

Per la Crossman ci si aspetta un riscontro positivo essenzialmente da un pubblico maschile attento alle ultime tendenze, dato che il modello avrà, grazie alla caratterizzazione estetica ed alla posizione di guida rialzata, un piglio più deciso rispetto alla berlina e alla cabriolet, che incontrano invece favori da ambo i sessi.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: