Home Anticipazioni Pontiac Solstice: 300 cavalli per la coupé?

Pontiac Solstice: 300 cavalli per la coupé?

Accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi, 130 cavalli/litro di potenza specifica: perché non desiderare di più, magari aggiungendo nella lista dei desideri anche un bel tettuccio rigido? Secondo quanto riporta MotorTrend, Pontiac starebbe lavorando ad un aggiornamento del vigoroso 2.0 Turbo Ecotec, da portare al debutto sulla versione coupé della Solstice. I puledri in più


Accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi, 130 cavalli/litro di potenza specifica: perché non desiderare di più, magari aggiungendo nella lista dei desideri anche un bel tettuccio rigido?
Secondo quanto riporta MotorTrend, Pontiac starebbe lavorando ad un aggiornamento del vigoroso 2.0 Turbo Ecotec, da portare al debutto sulla versione coupé della Solstice.

I puledri in più (tutti, ovviamente, imbizzarriti) sarebbero ben quaranta, ottenuti grazie ad un intercooler maggiorato ed un rinnovato sistema di pompaggio della benzina: il raggiunto muro dei 300 cavalli porrebbe l’allegra famigliola (oltre alla Solstice anche la Saturn Sky e la Opel Gt) in predicato di affrontare ad armi pari avversarie ben più quotate.

Pontiac Solstice Coupè
Pontiac Solstice Coupè
Pontiac Solstice Coupè

Pontiac Solstice Coupè
Pontiac Solstice Coupè
Pontiac Solstice Coupè

Questa versione del quattro cilindri verrebbe inoltre estesa anche alla versione convertibile, senza escludere un possibile impiego sulla Chevrolet Camaro.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →