Amuse Nissan GT-R Phantom 582Cv

La nuova Nissan GT-R è stata dichiarata “inviolabile” ma era logicamente solo questione di tempo. Tutti i principali tuner Giapponesi si sono messi a lavoro sulla nuova supercar Nissan e giungono adesso i primi risultati. Amuse, un nome importantissimo del settore, ha portato la GT-R a 582 Cv grazie ad interventi ad elettronica e scarico.

di Ruggeri

La nuova Nissan GT-R è stata dichiarata “inviolabile” ma era logicamente solo questione di tempo. Tutti i principali tuner Giapponesi si sono messi a lavoro sulla nuova supercar Nissan e giungono adesso i primi risultati. Amuse, un nome importantissimo del settore, ha portato la GT-R a 582 Cv grazie ad interventi ad elettronica e scarico. Nell’occasione ha apportato modifiche anche all’aerodinamica, all’assetto ed ai pneumatici, denominando questa versione “Phantom”.

l video, oltre alle immagini in pista, riporta una interessante analisi dei grafici di potenza, coppia e boost, purtroppo commentati soltanto in Giapponese, dove comunque è evidente il miglioramento rispetto ai 480Cv originali.

Grazie a Dorikin per la segnalazione

Via | Pistonheads.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →