Alfa Romeo Mi.To: arriva il primo test drive-video

I ragazzi di AlfaMitoBlog (cui facciamo l’in bocca al lupo per la loro avventura sul web) ci hanno segnalato il nuovo video della piccola del Biscione. Il filmato si svolge ancora una volta sulla neve di Arjeplog, Svezia settentrionale, ma stavolta c’è qualcosa di ben più interessante in ballo: si tratta del primo test drive

I ragazzi di AlfaMitoBlog (cui facciamo l’in bocca al lupo per la loro avventura sul web) ci hanno segnalato il nuovo video della piccola del Biscione.

Il filmato si svolge ancora una volta sulla neve di Arjeplog, Svezia settentrionale, ma stavolta c’è qualcosa di ben più interessante in ballo: si tratta del primo test drive dell’auto. Sarà per la bravura del collaudatore, sarà per la dovizia di dettagli tecnici che dà al fortunato Gian Maurizio, fatto sta che questo video è davvero molto intrigante, dal momento che per la prima volta abbiamo l’opportunità di apprezzare le qualità stradali della vettura.

A detta di Philippe Krief, il rollio è stato ridotto rispetto alla 147, che fra l’altro ha una carreggiata minore. Il tester ha poi sottolineato come tutti i comandi -sterzo, gas, freni- siano davvero molto pronti, contribuendo alla sensazione di guidare un’auto molto reattiva. Più importante di tutto però è la particolarità dell’acceleratore, che consente di controllare la traiettoria in curva in un modo che gli appassionati della bella guida troveranno davvero molto, molto gustoso…

Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →