New York 2008: torna la Bmw CS Concept
E’ stata nuovamente mostrata in pubblico, dopo il debutto a Shangai, la Bmw CS Concept, ipotesi di berlina-coupè di lusso da cui deriveranno molte delle future tendenze stilistiche della casa tedesca. La concept è stata mostrata in un inedito colore grigio scuro con cerchi bruniti ed è confermata la produzione di serie come modello inedito
E’ stata nuovamente mostrata in pubblico, dopo il debutto a Shangai, la Bmw CS Concept, ipotesi di berlina-coupè di lusso da cui deriveranno molte delle future tendenze stilistiche della casa tedesca.
La concept è stata mostrata in un inedito colore grigio scuro con cerchi bruniti ed è confermata la produzione di serie come modello inedito da affiancare alla nuova Serie 7, ormai prossima al debutto, scontrandosi così con Porsche Panamera, Aston Martin Rapide, Mercedes CLS e la futura Audi A7.
Dalle linee della CS Concept deriverà anche il design della inedita super sportiva erede della M1 e proprio da questo progetto potrebbe derivare un motore davvero interessante per la CS, il vociferato V10 biturbo da 625Cv.
Ecco invece come la CS Concept era stata presentata a Shangai nel 2007, nel classico grigio argento.
Via | Egmcartech.com