Ford GT del 2006, autografata da Steve Saleen, nessun proprietario, in vendita su eBay…

Sembra uno scherzo e invece è un inserzione vera, trovata su eBay dai nostri colleghi di Autoblog.com. Per chi fosse interessato all’asta, l’auto è nera con decals bianchi, ma soprattutto ha solamente 39 miglia (!!!) sulle spalle e, ancor più importante, nessun proprietario. Il vincitore dell’asta dunque sarà il primo possessore di questo esemplare, che


Sembra uno scherzo e invece è un inserzione vera, trovata su eBay dai nostri colleghi di Autoblog.com. Per chi fosse interessato all’asta, l’auto è nera con decals bianchi, ma soprattutto ha solamente 39 miglia (!!!) sulle spalle e, ancor più importante, nessun proprietario.

Il vincitore dell’asta dunque sarà il primo possessore di questo esemplare, che come se non bastasse porta orgogliosamente la firma di Steve Saleen, la cui azienda curava parte dell’assemblaggio di questa meravigliosa supercar. Non c’è molto tempo da perdere: l’asta finirà fra meno di un giorno ed il prezzo ha già raggiunto cifre abbastanza impegnative…

Ford GT eBay Ford GT eBay Ford GT eBay

Ford GT eBay Ford GT eBay Ford GT eBay

Ford GT eBay Ford GT eBay Ford GT eBay

Ford GT eBay Ford GT eBay Ford GT eBay

Ford GT eBay

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →