Alfa Romeo Mi.To: inizia il racconto dal Centro Stile

Inizia con il video che vi proponiamo qui il racconto della Mi.To dal Centro Stile Alfa. Come avevamo detto in un nostro precedente articolo relativo alla nascita del blog ufficiale del nuovo modello, Alfa Romeo ha dato ad alcuni appassionati la possibilità di vedere dal vivo l’auto e di parlare con chi ne ha curato

Inizia con il video che vi proponiamo qui il racconto della Mi.To dal Centro Stile Alfa. Come avevamo detto in un nostro precedente articolo relativo alla nascita del blog ufficiale del nuovo modello, Alfa Romeo ha dato ad alcuni appassionati la possibilità di vedere dal vivo l’auto e di parlare con chi ne ha curato lo stile, grazie all’iniziativa “Meet Mi.To”.

Con il video presente i due designer del Centro Stile spiegano nel dettaglio la parentela stilistica che intercorre tra la 8C Competizione e la nuova piccola: anteriore, vetratura laterale e posteriore, sono costellati di richiami alla sinuosa supercar Alfa.

Molto probabilmente a questo video ne seguiranno altri (vedremo anche un test drive?) nei prossimi giorni, quindi restate sulle nostre frequenze: la febbre intorno a questa nuova piccoletta non accenna a scendere nemmeno dopo la presentazione, come conferma la quantità incredibile di photoshop più o meno credibili in cui si stanno producendo molti artisti del pixel, impegnati a immaginare le prossime, ipotetiche varianti di carrozzeria.

Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →