Hyundai Genesis Coupè: arrivano video e dettagli

Davvero niente male la nuova Hyundai Genesis Coupè, presentata pochi giorni fa e ora visibile da tutte le angolazioni in questo video dinamico. Tralasciando certe ingenuità stilistiche del tutto marginali, il corpo vettura si presenta dinamico ed equilibrato. Anche gli interni non sono “coreani” nel senso cattivo del termine, ma hanno acquisito una certa maturità.

Davvero niente male la nuova Hyundai Genesis Coupè, presentata pochi giorni fa e ora visibile da tutte le angolazioni in questo video dinamico. Tralasciando certe ingenuità stilistiche del tutto marginali, il corpo vettura si presenta dinamico ed equilibrato. Anche gli interni non sono “coreani” nel senso cattivo del termine, ma hanno acquisito una certa maturità. Del resto, non è questa l’auto che vuole inaugurare una rivoluzione stilistica: la Genesis Coupè piacerà soprattutto per l’accostamento tra sportività e basso prezzo.

Da CarScoop provengono anche i primi dettagli sui dati ufficiali. Due saranno i motori: come già anticipato si tratta di un 2.0 turbo (che eroga 212 CV) e di un 3.8 V6 (che dispone invece di 306 CV). La Genesis Coupè, che monterà la trazione posteriore, raggiungerà gli showroom americani nella primavera del 2009, e quelli europei nel corso dello stesso anno, sempre che i coreani decidano di includere -come ci auguriamo- anche il Vecchio Continente tra i destinatari delle esportazioni.

Hyundai Genesis coupé
Hyundai Genesis coupé
Hyundai Genesis coupé

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →