Alfa Romeo: il blog ufficiale e i nuovi dettagli della Mi.To

E’arrivato on-line il blog ufficiale dell’Alfa Mi.To, piccola del Biscione svelata venerdì scorso in maniera definitiva. La sezione più interessante è sicuramente “Meet Mi.To” che permette ad alcuni fortunati utenti di scoprire, e poi svelare agli altri la Mi.To, dopo averla vista dal vivo al Centro Stile Alfa. Navigando sul sito inoltre si possono leggere

E’arrivato on-line il blog ufficiale dell’Alfa Mi.To, piccola del Biscione svelata venerdì scorso in maniera definitiva. La sezione più interessante è sicuramente “Meet Mi.To” che permette ad alcuni fortunati utenti di scoprire, e poi svelare agli altri la Mi.To, dopo averla vista dal vivo al Centro Stile Alfa.

Navigando sul sito inoltre si possono leggere i primi dati tecnici della Mi.To: le misure, come avevamo già detto, sono di 406 x 144 x 172 cm, con passo di 251, mentre le capacità di bagagliaio e serbatoio sono rispettivamente di 270 e 45 litri. Una curiosità: pare che l’auto potrà essere omologata sia per quattro che per cinque occupanti, a seconda delle esigenze del cliente.

Tra i motori viene confermato definitivamente il 1.4 turbo da 155 CV, lo stesso della Abarth Grande Punto. Il quattro cilindri “Euro 5 ready” disporrà di funzione di overboost, con la quale la coppia massima passa da 206 a 230 Nm. Nel video, Sergio Cravero ci spiega le ragioni dietro alla scelta del nome Mi.To.

Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →