Alfa Romeo Mi.To: finalmente Lei

Alla fine tutti i render che sono stati realizzati ci hanno preparato alle forme della Mi.To e le attesissime foto ufficiali non stupiscono più di tanto: finalmente definitiva, la nuova piccola Alfa si mostra grintosa, tondeggiante e lontanissima dalla Fiat Grande Punto da cui il pianale deriva. Faranno piacere agli appassionati le citazioni di design

di Ruggeri


Alla fine tutti i render che sono stati realizzati ci hanno preparato alle forme della Mi.To e le attesissime foto ufficiali non stupiscono più di tanto: finalmente definitiva, la nuova piccola Alfa si mostra grintosa, tondeggiante e lontanissima dalla Fiat Grande Punto da cui il pianale deriva. Faranno piacere agli appassionati le citazioni di design riprese dalla 8C Competizione, così come la grinta dei passaruota allargati e ben definiti che racchiudono un gruppo ruota decisamente “importante” per una piccola.

Con una gamma di motori molto ampia, che andrà dal 1.4 aspirato da 95Cv fino alla futura GTA 1.8 Turbo Iniezione diretta da 230Cv ci sarà sicuramente da divertirsi, così come con il nuovo cambio a doppia frizione DDC del gruppo Fiat e con la nuova gestione elettronica delle sospensioni. La lunga strada della Mi.To, tormentata anche nella scelta del nome, è quindi giunta alla conclusione, attendiamo di scoprire quale salone ospiterà il debutto in società.

Alfa Mito - anteprima foto ufficiali
Alfa Mito - anteprima foto ufficiali
Alfa Mito - anteprima foto ufficiali

Grazie a bugatti&91 per la segnalazione

Via | Carscoop.blogspot.com

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →