“Come out and play”: il nuovo spot della Nissan Qashqai

Semplicemente coinvolgente. Per chi ama gli effetti speciali il nuovo spot della Nissan Qashqai è una vera gioia per gli occhi. Quella che state vedendo nel video è la seconda reclàme europea per il crossover giapponese, che sta letteralmente spopolando nel vecchio continente. La nuova pubblicità, che si concentra sull’attitudine urbana del Qashqai, vede la

Semplicemente coinvolgente. Per chi ama gli effetti speciali il nuovo spot della Nissan Qashqai è una vera gioia per gli occhi. Quella che state vedendo nel video è la seconda reclàme europea per il crossover giapponese, che sta letteralmente spopolando nel vecchio continente.

La nuova pubblicità, che si concentra sull’attitudine urbana del Qashqai, vede la città di Buenos Aires prendere vita e giocare con il crossover (esilarante il palazzo-soprano). Jean-Pierre Diernaz ha dichiarato che “questa è stata senza dubbio la produzione più ambiziosa e difficile per Nissan”.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →