Arriva la Volkswagen Passat Coupè

L’amministratore delegato di Volkswagen (la divisione, non l’intero gruppo) ha confermato l’arrivo di diversi modelli di nicchia. Primo tra tutti il coupè Passat a 4 porte, una berlina filante di lusso a metà strada tra Passat e Phaeton. Nell’immagine, il look ipotizzato da Autobild. La coupè a 4 porte sarà prodotta a Dresda, e che

di Ruggeri

L’amministratore delegato di Volkswagen (la divisione, non l’intero gruppo) ha confermato l’arrivo di diversi modelli di nicchia. Primo tra tutti il coupè Passat a 4 porte, una berlina filante di lusso a metà strada tra Passat e Phaeton. Nell’immagine, il look ipotizzato da Autobild. La coupè a 4 porte sarà prodotta a Dresda, e che potrebbe rinverdire il nome Corrado (in passato una piccola “vera” coupè). Trovate le congetture sui motori in un post precedente sulla Passat Coupè. Interessante e inedita l’ipotesi di una versione da 350 cavalli del VR6 3.6 …

Verranno sicuramente prodotte anche la Volkswagen Cabriolet (la coupè-cabrio con tetto rigido), la Beduin (la Golf SUV) e una evoluzione della concept Microbus a 7 posti.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →