Hyundai ix35 Xpossible

Le informazioni ed i prezzi della Hyundai ix35 Xpossible



Hyundai amplia la famiglia ix35 ed introduce il nuovo allestimento Xpossible, che l’azienda coreana dedica “ad un cliente dai gusti ancora più evoluti ed esigenti” e particolarmente interessato al rapporto qualità/prezzo. La Hyundai ix35 Xpossible garantisce infatti un vantaggio cliente del 40% e si posiziona al vertice della gamma, affiancando le versioni Classic e Comfort. Sarà disponibile con i motori a gasolio da 1.7 litri (115 CV) e 2.0 litri, quest’ultimo nelle varianti da 136 CV e 184 CV. La ix35 Xpossible trae origine dalla Comfort e ne integra il già ricco equipaggiamento di serie, comprensivo di climatizzatore automatico, connettività bluetooth, sedili in misto pelle/tessuto e cerchi in lega da 17 pollici.

Di serie offre quindi il navigatore satellitare, lo schermo tattile da 6.5 pollici, il sistema audio potenziato, la retrocamera di parcheggio, i sensori luce e pioggia, i vetri oscurati ed il sistema d’ingresso senza chiave. Optional il pacchetto Deluxe, composto da sedili in pelle, cerchi in lega da 18 pollici, quadro strumenti ad alta leggibilità e tetto panoramico elettrico. I primi esemplari della Hyundai ix35 Xpossible verranno consegnati a partire da metà marzo, con prezzo base di 25.650 euro (riferito alla 1.7 CRDi a trazione anteriore).

La Hyundai ix35 Xpossible 2.0 CRDi a trazione integrale costa invece 29.750 euro, mentre le 2.0 CRDi da 184 CV a trazione integrale e con trasmissione manuale o automatica sono vendute rispettivamente a 31.250 euro e 32.750 euro.

Hyundai ix35 Xpossible
Hyundai ix35 Xpossible
Hyundai ix35 Xpossible

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →