Opel Meriva Concept: nuove informazioni e foto ad alta risoluzione

Opel Meriva Concept

Ve ne abbiamo già parlato ampiamente, ed ormai almeno chi ci segue in modo più assiduo la dovrebbe conoscere bene: la nuova Opel Meriva Concept che vedremo martedì a Ginevra, è una proposta davvero interessante nel segmento delle piccole monovolume.

Caratterizzata da un design ben più attraente rispetto alla sua antenata, la nuova Meriva si farà notare soprattutto per le originali FlexDoors. Una delle loro peculiarità più interessanti è che le porte dietro si possono aprire anche lasciando chiuse quelle anteriori. Che la versatilità sia il vero cavallo di battaglia di quest'auto lo si capisce anche dall'abitacolo, dove il sistema FlexSpace di movimentazione dei sedili posteriori consente di ritagliarsi uno spazio su misura per le esigenze più diverse.

Esteticamente il corpo vettura è arricchito dal profilo inferiore dei finestrini e dal grandissimo parabrezza che garantisce una luminosità davvero invidiabile a bordo. Qui sotto trovate una nuova galleria con tutte le immagini ufficiali in alta risoluzione.

Opel Meriva Concept

Opel Meriva Concept Opel Meriva Concept Opel Meriva Concept

Opel Meriva Concept Opel Meriva Concept

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: