Home Anticipazioni Corvette Z03: Ugur Sahin ci riprova

Corvette Z03: Ugur Sahin ci riprova

Sono sufficienti tre motori fra i 500 e i 750 cavalli ed una carrozzeria completamente in fibra di carbonio per far compiere il grande passo da prototipo a vettura di serie? Probabilmente no, ma dopo il progetto Dino questa volta Ugur Sahin ce l’ha fatta. La Z03, nuovo capolavoro del designer turco, dovrebbe infatti diventare


Sono sufficienti tre motori fra i 500 e i 750 cavalli ed una carrozzeria completamente in fibra di carbonio per far compiere il grande passo da prototipo a vettura di serie? Probabilmente no, ma dopo il progetto Dino questa volta Ugur Sahin ce l’ha fatta.

La Z03, nuovo capolavoro del designer turco, dovrebbe infatti diventare una vera supercar in carbonio e metallo, in edizione limitata da 100 unità. Nuovi dettagli in merito a questo progetto saranno svelati nel mese di Marzo, ma si parla già di ottimistiche consegne dei primi esemplari entro la fine del 2008.

Corvette Z03 by Ugur Sahin
Corvette Z03 by Ugur Sahin
Corvette Z03 by Ugur Sahin

Corvette Z03 by Ugur Sahin
Corvette Z03 by Ugur Sahin

Basata sulla Corvette Z06, con una linea a metà fra il nostalgico e il futuristico, con evidenti influenze della cara ‘Vette C3, questa supercar racchiude l’essenza della special (potente, preziosa e rara) abbinandola ad una meccanica di prim’ordine innaffiata da materiali preziosi. Cosa dire: continua così, Ugur.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →