Video: SSC Aero da 1183Cv

Il video ci mostra in azione la SSC Aero, creazione della Shelby Supercars nata per diventare la supercar più veloce del mondo. Dopo il record a 411 km/h, stabilito su una strada chiusa al traffico e probabilmente migliorabile secondo i tecnici della SCC, la ammiriamo su strada. Questa avversaria naturale della Bugatti Veyron nasce con

di Ruggeri

Il video ci mostra in azione la SSC Aero, creazione della Shelby Supercars nata per diventare la supercar più veloce del mondo. Dopo il record a 411 km/h, stabilito su una strada chiusa al traffico e probabilmente migliorabile secondo i tecnici della SCC, la ammiriamo su strada.

Questa avversaria naturale della Bugatti Veyron nasce con un target di clienti molto diverso: per guidare la Aero servono capacità di guida superiori alla media visto che non ci sono nè ABS, nè controllo di trazione nè servosterzo, ma in compenso i 1183 Cv del V8 biturbo sono tutti da domare, al prezzo di circa 850.000 $.

Grazie a veyronpegasoedition per la segnalazione

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →