Video: la nascita della Abarth 500

Ecco un bel video in cui Abarth ci mostra le varie fasi storiche che hanno portato alla nascita della attuale 500, presentata lunedì a Torino. L’intento è chiaro: rievocare sapori, sensazioni sepolte dalla polvere e renderle attuali, appetibili all’attento cliente europeo di oggi, sempre più alla ricerca di qualcosa che esprima una forte identità, un

Ecco un bel video in cui Abarth ci mostra le varie fasi storiche che hanno portato alla nascita della attuale 500, presentata lunedì a Torino. L’intento è chiaro: rievocare sapori, sensazioni sepolte dalla polvere e renderle attuali, appetibili all’attento cliente europeo di oggi, sempre più alla ricerca di qualcosa che esprima una forte identità, un carattere inconfondibile. Tutto è studiatissimo nel video: regia, musiche, parole in sovrimpressione, ed è proprio la grande cura nel presentare il “messaggio” il dato che emerge di più.

Qui trovate l’ampia galleria di foto che abbiamo scattato a Torino, mentre a questo secondo link c’è un’interessante intervista con Antonino Labate, Business Operations Director del rinato scorpione.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →