Nuovo video sulla Mercedes A 45 AMG

Nuovo video sulla Mercedes A 45 AMG

Durante la scorsa giornata sono state pubblicate una serie di immagini e informazioni dettagliate, corredate anche da un video, sulla tanto chiaccherata e attesa Mercedes A 45 AMG. Ora vi proponiamo un nuovo filmato su questa interessante vettura già investita della carica di portabandiera della nuova strategia (AMG Performance 50) che porterà il marchio, fra quattro anni, al mezzo secolo di vita.

La Mercedes A 45 AMG è mossa da un energico propulsore turbo di 2.0 litri capace di sviluppare una potenza di 360 cavalli e una coppia massima di 450 Nm tra i 2.250 e i 5.000 giri/minuto. A esso si abbinano poi la trazione integrale 4Matic AMG e il cambio a doppia frizione. Di tutto rispetto sono le performance della compatta tedesca: sprint da 0 a 100 km/h effettuato in 4,6 secondi e una velocità massima, limitata elettronicamente, a 250 km/h.

Bisogna inoltre ricordare che il motore 2.0 litri utilizzato è omologato Euro 6 e consuma in media 6,9 litri di benzina ogni 100 chilometri emettendo 161 grammi al chilometro di Co2, stando a quanto dichiarato dalla Casa della Stella. Per conoscere la Mercedes A 45 AMG in ogni sua minima sfumatura vi consigliamo la lettura di un nostro approfondito post.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →