Mercedes SL 63 AMG - primi dati e foto ufficiali

Mercedes SL 63 AMG

Dopo averla intravista in video spia e aver assaporato le immagini del restyling Mercedes SL, ecco finalmente le prime foto ufficiali della nuova Mercedes SL 63 AMG, dotata del poderoso V8 aspirato da 6,2 litri di cilindrata, 525 cavalli e 630 Nm.

Il restyling risulta evidente nel frontale, dove il basso spoiler disegna un nuovo e più aggressivo volto, assieme al cofano motore di nuovo disegno; a questo si aggiunge la finitura scura dei fari bi-xeno e la grigia nera lucida.

Mercedes SL 63 AMG

Lo stesso "oscuramento" ha riguardato la fanaleria posteriore, abbinata a quattro scarichi gemellati AMG e al diffusore posteriore nero.
I cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici ricordano molto da vicino quelli della Porsche 997 Turbo.

A livello meccanico, oltre al già citato V8 c'è il cambio automatico a sette marce 7 rapporti AMG MCT, l'ESP disinseribile e regolabile in tre modalità, freni ad alte prestazioni, sospensioni sportive e servosterzo con regolazione in base alla velocità.

Mercedes SL 63 AMG

L'abitacolo propone sedili sportivi AMG con rivestimento in pelle nappa, oltre all'ormai classico cruscotto AMG e agli inserti in fibra di carbonio.

Via | GermanCarScene

  • shares
  • Mail
136 commenti Aggiorna
Ordina: