Subaru Viziv concept e Outback Boxer diesel Lineartronic al Salone di Ginevra 2013

Subaru Viziv concept e Outback Boxer diesel Lineartronic sono le due anteprime mondiali del marchio al Salone di Ginevra 2013

Subaru sarà presente al Salone di Ginevra 2013 con la presentazione di due premiere mondiali. La prima è la Subaru Viziv Concept, la seconda è la Subaru Outback Boxer diesel con cambio automatico Lineartronic. Oltre a queste anteprime la casa costruttrice giapponese sfrutterà la kermesse svizzera anche per svelare al pubblico la nuova Subaru Forester, già in commercio in Italia dallo scorso 26 gennaio. Il Salone di Ginevra aprirà i battenti il mese prossimo.

La Subaru Viziv Concept è un prototipo che anticipa il futuro del design e delle tecnologie del marchio. Si tratta di una crossover che punta a consolidare la filosoifa Enjoyment and Peace of Mind promossa da Subaru. La sigla Viziv sta per Vision for Innovation. La Subaru Outback Boxer diesel Lineartronic è la seconda anteprima mondiale del brand a Ginevra. Protagonista proprio l’abbinamento tra il motore boxer diesel, il cambio automatico Lineartronic ed il Symmetrical AWD.

Ultima novità che Subaru porterà in mostra a Ginevra è la nuova generazione della Subaru Forester, recentemente lanciata anche sul nostro mercato. Per presentare la concept car e per informare il pubblico sulle news della sua presenza al Salone di Ginevra 2013, la casa costruttrice ha pubblicato un apposito minisito.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Salone di Ginevra

Il salone di Ginevra è una delle tre principali rassegne europee dedicate al settore delle quattro ruote, l’unica a cadenza annuale: le esposizioni di Parigi e Francoforte – il primo ad inizio ottobre, il secondo a metà s [...]

Tutto su Salone di Ginevra →