Video e foto spia: VW Golf VI

Dopo avervi mostrato le prime foto spia della Volkswagen Golf VI, riportiamo un video che ritrae un muletto della nuova media di Wolfsburg. Il prototipo in foto è molto simile a quello avvistato pochi mesi fa nel deserto. La linea non sembra essere rivoluzionata rispetto all’attuale Golf, rimangono simili le proporzioni della parte anteriore e

di Dario


Dopo avervi mostrato le prime foto spia della Volkswagen Golf VI, riportiamo un video che ritrae un muletto della nuova media di Wolfsburg. Il prototipo in foto è molto simile a quello avvistato pochi mesi fa nel deserto. La linea non sembra essere rivoluzionata rispetto all’attuale Golf, rimangono simili le proporzioni della parte anteriore e posteriore mentre la fiancata guadagna una leggera modanatura.

Dalle immagini non è possibile fare ipotesi sui gruppi ottici, che vista la cura con cui sono stati camuffati, probabilmente avranno un disegno diverso dall’attuale. In sostanza il la nuova Golf, che nasce dalla mano di De Silva, non stravolgerà le linee a cui siamo abituati.

VW Golf VI

Nutrita come al solito la gamma di motori, che comprenderà i 1.4, 1.8 e 2.0 TSI ed il TFSI da 2 litri, oltre al nuovo 2.0 TDI Common Rail. In opzione sarà possibile scegliere il cambio a doppia frizione DSG a 7 marce, appena arrivato sulla Golf attuale.

La nuova Golf è attesa in Europa per la fine del 2008, mentre arriverà in America (con il nome Rabbit) solo nel 2009.

Via | Car Scoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →