Home Anticipazioni Alfa 149: si scopre anche lei

Alfa 149: si scopre anche lei

Avete ancora dubbi sul riscatto di Alfa Romeo? Dopo le primissime foto della Junior, ecco che dalla remota scandinavia giungono gli scatti di quella che sarà la prossima media del Biscione: la 149, conosciuta finora con il codice di progetto 940. Come è facile intuire, sotto la carrozzeria gentilmente prestata dalla Fiat Bravo si cela


Avete ancora dubbi sul riscatto di Alfa Romeo?
Dopo le primissime foto della Junior, ecco che dalla remota scandinavia giungono gli scatti di quella che sarà la prossima media del Biscione: la 149, conosciuta finora con il codice di progetto 940.

Come è facile intuire, sotto la carrozzeria gentilmente prestata dalla Fiat Bravo si cela una meccanica completamente differente: la piattaforma verrà resa più rigida, incrementando il già elevato piacere di guida offerto dalla mentre torinese, mentre il comparto sospensioni potrà contare su MacPherson all’anteriore e Multilink al retrotreno.

Alfa 149
Alfa 149

Disponibile a trazione anteriore, integrale Q4 o con l’ottimo Q2, avrà una gamma motori finalmente equiparabile alla concorrenza tedesca: i propulsori benzina JTB 1,4 e 1,8 avranno potenze comprese fra i 130 e gli oltre 260 cavalli, mentre i diesel JTDm, con cilindrate 1,6 e 2,0, garantiranno un range compreso fra i 110 e gli oltre 210 cavalli.

Via | 147virtualclub

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →