Home Anticipazioni Cambiano ancora i piani per la Golf SUV

Cambiano ancora i piani per la Golf SUV

Comincio ad essere stufo della Golf SUV! Nome in codice Marrakech, per la Golf SUV sono stati ipotizzati molti nomi, tipo Beduin, Cross Golf e Golf Freestyle. Le ultime foto che si erano viste erano di un orribile versione rialzata della Golf Plus. Ora, fortunatamente, Autobild scrive che il management Volkswagen sembra aver deciso di

Comincio ad essere stufo della Golf SUV! Nome in codice Marrakech, per la Golf SUV sono stati ipotizzati molti nomi, tipo Beduin, Cross Golf e Golf Freestyle. Le ultime foto che si erano viste erano di un orribile versione rialzata della Golf Plus.

Ora, fortunatamente, Autobild scrive che il management Volkswagen sembra aver deciso di rifare le cose per bene e di prendersi un po’ di tempo. Slitta la presentazione della concept, che non sarà presente al salone di Francoforte, ma sarà o a Detroit (gennaio 2006) o a Ginevra (marzo 2006).

Quando arriverà, la Marrakech dovrebbe montare la trazione integrale Haldex e una molto interessante gamma di motori: 3 turbo benzina ad iniezione diretta FSI (1.4, 1.8 e 2.0 da 115, 170 e 200 cavalli), il 2.0 TDI da 170 cavalli e un 3.2 TDI da 225 cavalli. Infine, il VR6 3.6 da 280 cavalli e 350 Nm di coppia.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →