Home Anticipazioni Mercedes Classe G 2006 – stesso pianale della Classe R

Mercedes Classe G 2006 – stesso pianale della Classe R

Per chi sperava che la prossima Classe G Mercedes fosse una vera fuoristrada, è in arrivo una delusione: la GL sarà il terzo modello Mercedes basata sullo stesso pianale della ML e della Classe R. Dovrà fare concorrenza non a vere fuoristrada tipo la Land Rover Discovery o la Toyota Land Cruiser, ma ai SUV

Per chi sperava che la prossima Classe G Mercedes fosse una vera fuoristrada, è in arrivo una delusione: la GL sarà il terzo modello Mercedes basata sullo stesso pianale della ML e della Classe R. Dovrà fare concorrenza non a vere fuoristrada tipo la Land Rover Discovery o la Toyota Land Cruiser, ma ai SUV full-size americani, robe brutte tipo Cadillac Escalade o Lincoln Navigator. Vedere il nostro post precedente sulla nuova Classe G, per i particolari tecnici conosciuti.

La Classe G 2006 sarà talmente lontana dalla vecchia Gelaendewagen, da far prendere seriamente in considerazione a Mercedes di continuare la produzione della vecchia Classe G, che già ora è affidata all’austriaca Magna Steyr.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →