Donna parcheggia in Francia: Epic Fail o Epic Win?

Non diteci che in questa rubrica trattiamo sempre male le donne al volante, anche perché in questo caso forse possiamo anche difendere la protagonista del filmato. A quanti di voi è capitato di trovarvi a dover parcheggiare in uno spazio strettissimo, al limite della lunghezza della vostra auto? Tutti avrete sicuramente imparato a fare tante manovre, magari appoggiandovi leggermente alle auto davanti e dietro per sfruttare tutto lo spazio disponibile.

Il nostro video mostra invece una donna alle prese con la stessa situazione. Anzi, probabilmente alle prese con un parcheggio che molti di noi non avrebbero nemmeno tentato di fare dato che lo spazio è visibilmente non sufficiente per ospitare l’auto in questione. Eppure lei, decisa a riuscire in ogni modo ad occupare quel posto, ha trovato il modo di ingegnarsi spingendo letteralmente via l’auto che aveva davanti.

Questo video, ormai diventato un classico, fa sorgere due riflessioni. La prima è che se la vettura di fronte avesse avuto la marcia innestata, probabilmente sarebbe successo un guaio che avrebbe reso il filmato ancora più divertente; la seconda è che quando ci si trova in piano sarebbe forse buona norma lasciare la macchina senza marcia e senza freno a mano, così da permettere operazioni di questo tipo. Voi cosa ne pensate? Epic fail o epic win per questa donna francese?


Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Video | Azzanam

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: