Spot Super Bowl 2013 Mercedes CLA: Soul

Mercedes ha pubblicato il suo spot per il Super Bowl 2013 che avrà come protagonista la nuova Mercedes CLA. Nello Spot del Super Bowl Mercedes viene mostrato un ragazzo seduto in un bar, che vede alcuni operai che incollano un cartellone pubblicitario della nuova Mercedes CLA. Il ragazzo inizia subito a fantasticare quando arriva il diavolo, interpretato dall'attore Willem Dafoe, il quale gli propone un patto per avere la macchina. Nel patto però oltre alla nuova berlina coupé della Stella, sono presenti una serie di "extra" che cambieranno la vita del giovane che, giunto al momento della firma rimane per un attimo pensieroso.

La nuova Mercedes CLA è una berlina compatta con forme da coupé: basata sullo stesso telaio della Mercedes Classe A, si presenta al pubblico con trazione anteriore o integrale e cambio manuale a sei marce o automatico a doppia frizione a sette rapporti. In Italia la Mercedes CLA arriverà con un prezzo di partenza di 29.900 euro, con i quali si potrà acquistare una Mercedes CLA 180 benzina da 122 cavalli. La gamma comprende anche il propulsore da 156 cavalli della Mercedes CLA 200, in vendita a 33.200 euro ed il 211 cavalli della Mercedes CLA 250, che sarà proposta a 39.900 euro.

Due le motorizzazioni a gasolio, con i 136 cavalli del 1.8 litri della Mercedes CLA 200 CDI ed i 170 cavalli del 2.2 litri della Mercedes CLA 220 CDI, che sarà nei concessionari con un prezzo di partenza di 38.600 euro. Ricchissima la dotazione di serie, con Attention Assist, Collision Prevention Assist, ESP, Airbag e molti altri accessori. I clienti avranno a disposizione anche molti optional a pagamento, come il Blind Spot Assist, l'Adaptive High Beam, il Distronic Plus, o la videocamera di retromarcia.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: