W Motors: video e nuove immagini della LykanHypersport

Sono state divulgate nuove immagini e un filmato che hanno come protagonista la W Motors LykanHypersport, pronta a debuttare durante il prossimo Salone del Qatar. La conturbante vettura ideata e sviluppata dalla W Motors -con la partnership di StudioTorino, Viotti, Magna Steyr Italia, Ruf e ID4Motion- sarà equipaggiata con un possente propulsore flat six biturbo, alloggiato in posizione centrale, in grado di sviluppare una potenza di ben 750 cavalli e una coppia massima di 1.000 Nm.

Con credenziali così elevate, le performance non potevano certo essere da meno. Le prime indiscrezioni emerse parlano infatti di una strabiliante accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata in soli 2,8 secondi e una velocità di punta pari a 395 km/h. Oltre alla grande potenza la LykanHypersport si contraddistinguerà per la sua esclusività data da una serie di particolari molto costosi come ad esempio le luci ricoperte di diamanti e i sedili in pelle con ricami in oro.

Come se tutto ciò non bastasse, assieme alle vetture che saranno commercializzate i clienti riceveranno un orologio Cyrus Klepcys Special Edition del valore di 200 mila dollari. Per avere uno di questi esemplari si dovrà staccare un assegno dal valore di 3.4 milioni di dollari, ovvero circa 2.5 milioni di euro al cambio attuale. Invitiamo infine i Paperoni in ascolto, nel caso in cui fossero interessati, a sbrigarsi ad aprire il loro portafogli in quanto, salvo rettifiche, saranno realizzati solo sette esemplari.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: